GBC joins Wieland Group.
Fiere
Fiere

Refrigera 2019 | 20. - 22. Febbraio | Piacenza

Dal 20 al 22 Febbraio avrà luogo a Piacenza la fiera Refrigera che si concentra sull’intera filiera della refrigerazione industriale e commerciale dalla produzione alla logistica. Naturalmente anche Wieland sarà presente e proporrà soluzioni innovative per il settore della refrigerazione e del condizionamento.

Con il rame come materia prima per i tubi si punta alla durata, allo scambio termico e alla lavorabilità. Wieland produce tubi su richiesta e con elevate caratteristiche qualitative in accordo alle esigenze specifiche per i più svariati impeghi industriali.

Allo stand B70 potrete scoprire come

  • avvalervi dei servizi del nostro distributore in Italia Delari conservando la qualità di fornitori certificati con materiali in pronta consegna,
  • strutturare in maniera ancora più efficiente i Vs. scambiatori e i Vs.impianti di refrigerazione,
  • realizzare applicazioni  con  pressioni elevate in modo economicamente vantaggioso (K65).


Saremo felici di incontrarVi per esaminare insieme le Vs. tematiche specifiche!

Il Vs. Team Refrigera 2019

Contattateci

Lidia Filisetti
lidia.filisetti@wieland.com

Delari

Delari

Sito fiera

Refrigera 2019

Gli highlight della fiera

Soluzioni con tubi per la tecnica di refrigerazione e condizionamento

Soluzioni con tubi per la tecnica di refrigerazione e condizionamento

Tubi rame lisci e rigati internamente ed esternamente sono robusti , durevoli e sicuri. Trovate nella nostra ampia gamma di prodotti la soluzione ideale per le Vostre esigenze.


Varie tipologie di tubo e soluzioni di applicazione
Simple. Natural. Cool.

Simple. Natural. Cool.

Tecnica di lavorazione facile ed efficace tramite saldatura, riduzione dei  costi per mezzo del risparmio di materiale  ed eccellenti caratteristiche di scambio termico sono solo alcuni dei vantaggi dei ns. tubi in K65.


Tubi in K65
Dry and clean

Dry and clean

I tubi rame cuprofrio e cuprofrio plus hanno un alto grado di pulizia interna  garantito da  tappi ad ogni  estremità. Sono idonei per i refrigeranti secondo EN 12735-1 e particolarmente facili da lavorare.


Tubi lisci
Distribuzione in Italia

Distribuzione in Italia

Delari è presente da 60 anni in Italia nel commercio di semilavorati in rame e sue leghe. Recentemente ha inserito nella gamma di prodotti da stock anche tubi per il settore della refrigerazione e del condizionamento.


Per saperne di più su Delari
Sicurezza di approvvigionamento

Sicurezza di approvvigionamento

Il tubo più costoso è il tubo che non è disponibile per tempo! Noi ci impegniamo affinché  il materiale richiesto sia al posto giusto, nella migliore qualità e nel momento giusto.


Best quality. Better service.